Parlano di noi

Il problema
Un problema noto a tutti è quello che quando si strappa un foglio da un quaderno a Punto Metallico, si perde inevitabilmente il foglio collegato all’altra estremità del quaderno.

LA SOLUZIONE
Oggi il quaderno UNICOLOR risolve questo problema grazie ai fogli Micro-Perforati.

Alcuni pareri
Abbiamo presentato il quaderno a diverse persone e ad alcuni insegnanti raccogliendo le loro opinioni. Il 90% degli intervistati hanno ritenuto il quaderno UNICOLOR interessante per aver risolto un vecchio problema.

Scuola Elementare: gli insegnanti riten gono che il quad erno UNI COLOR sia anche educativo, utile per insegnare al bambino/alunno a staccare un foglio seguendo il percorso della micro-perforazione e a considerare il quaderno come un oggetto prezioso al pari di un libro. Oggi con gli attuali quaderni gli alunni hanno solo la possibilità di strappare un foglio, questo viene considerato diseducativo per l’alunno. Il foglio UNICOLOR una volta staccato può essere utilizzato per far visionare ad altri i disegni dell’alunno, per la correzione degli esercizi in classe senza ritirare i quaderni.

Scuole Medie, Superiori e Università: gli insegnanti vedono nel quaderno UNICOLOR la libertà che i ragazzi possano utilizzarlo in modo universale, con la praticità di un Quaderno e l’utilità di un Blocco.

Scuole di Musica: un grande interesse ha suscitato il MAXI MUSICA, vista la novità e l’utilità nel poter staccare i fogli pentagrammati per poterli fotocopiare o archiviare.

Ufficio e Casa: gli intervistati trovano il quaderno UNICOLO R comodo e pratico da utilizzare ovunque per prendere appunti, note spesa, disegni ed altro. Alcuni professionisti lo preferiscono al Blocco Spirale, perché più maneggevole e poco ingombrante.

 
Scattolini Livia Via dello Scalo di Settebagni, 69/73 - 00138 Roma Tel 06.8887691 r.a. - Fax 06.8887680 P.Iva 14777411001 C.F. SCTLVI90B63H501H
email: info@unicolorscattolini.it

Informativa Privacy | Cookie