Da un indagine di mercato abbiamo riscontrato un vecchio problema legato ai quaderni a PUNTO METALLICO che non e’ stato mai risolto: quando si ha la necessità di  staccare un foglio dal quaderno a  PUNTO METALLICO si perde inevitabilmente  il foglio collegato all’altra estremità.

Nel 2009 si abbinano al marchio UNICOLOR i marchi “Maxi Pull e Mini Pull“, che contraddistinguono i diversi  formati.
I quaderni UNICOLOR “Maxi Pull e Mini Pull“ si collocano sul mercato come un importante innovazione nel mondocartotecnico.

Una  costante  attenzione sarà rivolta alla produzione e alla  qualità delle materie prime utilizzate, che  ne faranno in breve tempo un prodotto unico  di grande  soddisfazione per il consumatore.

UNICOLOR QUADERNI ...
+ VERSATILE
Oltre ad essere utilizzato come un maxi quaderno, grazie ai suoi fogli staccabili potrebbe essere utilizzato al posto di un blocco spirale o blocco incollato ad un prezzo più conveniente.
+ MANEGGEVOLE
Di altri blocchi con spirale e incollati, è flessibile, si arrotola, si infila dappertutto, senza che si rovini, come invece avviene per gli altri blocchi con copertine più rigide.
+ COMODO
Grazie ai suoi fogli micro-perforati, ideale per prendere appunti, per lasciare un messaggio, per un meeting,per una riunione, come copia - commissione e per tanti altri scopi. Da tenere sempre a portata di mano in tutti i luoghi.
+ CONVENIENTE
Di altri quaderni, perché al momento di staccare un foglio non perdi il foglio collegato, inoltre  più  conveniente di  blocchi Incollati o blocchi spirale.
  Su richiesta è possibile realizzare quaderni personalizzati.
 
Scattolini Livia Via dello Scalo di Settebagni, 69/73 - 00138 Roma Tel 06.8887691 r.a. - Fax 06.8887680 P.Iva 14777411001 C.F. SCTLVI90B63H501H
email: info@unicolorscattolini.it

Informativa Privacy | Cookie